IPHONE: L’INVENZIONE DEL SECOLO CON CUI FAI BUSINESS

IPHONE: L’INVENZIONE DEL SECOLO CON CUI FAI BUSINESS

Dieci anni fa Steve Jobs svelò l’unico oggetto tecnologico che insieme al computer ha trasformato il mondo. Il modo di lavorare, di comunicare e di vivere di tutte le generazioni.

La storia dell’iPhone non è semplicemente quella di un comune telefono. E’ l’unico oggetto ad aver trasformato la nostra quotidianità.

Siamo passati ad utilizzare uno strumento nato sostanzialmente per comunicare nel senso più tradizionale del termine, ad utilizzarlo per la miriade di servizi che oggi appaiono scontati, ma che dieci anni fa nessuno poteva immaginare .

La storia inizia a gennaio del 2007 (verrà poi lanciato sul mercato nel mese di giugno) presso il Moscone Center di San Francisco, quando Steve Jobs sorprese la folla: “Oggi Apple reinventa il telefono“, prima di mostrare il prodotto che riuniva le funzioni di un lettore musicale, un device per navigare in rete e controllare le email e, ovviamente, un dispositivo per telefonare.

Un display da 3,5 pollici (che oggi sembra improponibile, ma all’epoca era considerato ampio), niente tastiera e spazio al touchscreen, cioè al potere delle dita, che per Jobs erano il miglior puntatore in assoluto. Questo era in sostanza iPhone 2, un modello inedito e spiazzante che in pochi anni ha spiazzato via dal mercato storici concorrenti come Nokia, Blackberry e Motorola. Sembrava una sfida impossibile, che in molti hanno deciso di non cogliere, mentre Apple è diventata da anni il brand più rilevante e quotato del mondo .

La forza dell’iphone è stata poi quella di migliorare nel tempo la semplicità d’uso, che ha permesso a questo marchio di superare quota un miliardo alla voce vendite e garantito oltre il 60% del fatturato complessivo di Apple. L’iPhone è diventato il simbolo di come sono mutate le nostre abitudini in relazione a nuove modalità di fruizione .

La svolta è arrivata il 10 luglio del 2008 con l’avvento dell’App Store, la piattaforma digitale per scaricare applicazioni, gratuite e a pagamento, con cui interagire via iPhone e tutti gli altri dispositivi Apple. Una mossa che ha creato un universo dominato dall’azienda californiana.
La sola certezza, al momento, è che nessun altro smartphone riuscirà a oscurare la grandezza, raggiunta dall’iPhone.

Come sai oggi la nuova tecnologia impone ritmi sempre più serrati anche nel settore postale. E soprattutto che vengano garantiti tempi certi di consegna .

Ecco perché nel 2008 abbiamo fondato SDF SERVICE.

Una società di poste private specializzata nella consegna di Raccomandate e Prioritarie.

Un percorso di eccellenza e qualità capace di offrire a Professionisti e Aziende un SERVIZIO DI POSTE E SPEDIZIONI COMPLETO, sempre più vicino e attento alle esigenze delle persone. Un servizio che ha fatto dell’affidabilità e della puntualità uno dei suoi punti di forza. Da nove anni Siamo SPECIALISTI nel proporre un servizio di prelievo della posta per uffici, Amministratori di Condominio e Liberi Professionisti riuscendo anche a garantire tempistiche strette nella consegna del recapito, entro e non oltre i 2 giorni successivi dal ritiro. E nel caso sorgano problemi di consegna offriamo GRATUITAMENTE il servizio di ritorno della missiva al mittente.

CON I SERVIZI DI SDF ?:

1- Guadagni tempo
2- Ricevi la posta a casa o in ufficio molto velocemente, al massimo entro 2 giorni
3- Se non sei in casa o in ufficio alla prima consegna SDF SERVICE ti riporta la raccomandata tutte le volte che vuoi
4- Spendi ZERO. Insomma tutti questi servizi ulteriori sono gratuiti.
5- Il servizio è chiaro e diretto. I clienti hanno un nome, un volto, un riferimento preciso. I professionisti di SDF SERVICE sono sempre disponibili per fornire informazioni ed eventuali chiarimenti.
6- Potrai dire per sempre addio alla fila allo sportello

Saremo lieti di aiutarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che puoi contattarci al numero 3493763587
Ti risponderò io Claudia

Per informazioni più dettagliate sui nostri servizi contattaci all’indirizzo https://www.postespedizionisdf.com/contatti/

Se vuoi saperne di più su nostri altri prodotti come la SupeRaccomandata non esitare a chiedere, oppure consulta il nostro indirizzo dedicato www.superaccomandata.com

Cos’è la SupeRaccomandata ?

SupeRaccomandata è una Raccomandata che puoi SPEDIRE COMODAMENTE anche presso Tabacchi & Edicole

NO lunghe attese e tempo perso in fila alla posta
NIENTE posta che arriva dopo TROPPO tempo
NESSUNA differenza LEGALE rispetto alla posta, alla raccomandata spedita dagli uffici postali
Cosa devo fare per inviare la mia raccomandata?
Vai nell’Edicola o nel Tabacchi ABILITATI più vicini a te indicati nella cartina SOTTOSTANTE e chiedi di spedire la tua raccomandata

Scopri http://dovesiamo.superaccomandata.com