CON LA SUPERACCOMANDATA AVRAI PIU’ TEMPO PER FARE L’AMORE!

CON LA SUPERACCOMANDATA AVRAI PIU’ TEMPO PER FARE L’AMORE!

Vi siete mai chiesti quanto tempo impieghiamo nella nostra vita ripetendo alcune delle azioni più comuni? E anche quante sono le perdite di tempo giornaliere? In alcuni casi si tratta di semplici abitudini che portano via del tempo prezioso (a volte anche in maniera piacevole… ci mancherebbe!). Ma nella maggior parte dei casi si tratta di problemi legati a disservizi che hanno a che fare con la nostra vita quotidiana e con la società in cui viviamo. “Famigerati” disservizi che hanno implicazioni negative sul nostro umore, sul lavoro quotidiano e anche sulla nostra vita privata.

Abitudini che possono cambiare con pochi semplici accorgimenti giornalieri! Vediamo qualche esempio. Un uomo o una donna passano in media 5 mesi della propria vita lamentandosi (e su questo non possiamo certamente dare la colpa agli altri!). Per gli uomini sono, invece, ben 3000 le ore passate davanti allo specchio a farsi la barba. Anche i lavori di casa portano via del tempo prezioso. In media spendiamo 46.800 ore facendo i classici lavoretti all’interno delle quattro mura. E non tutto, in questo caso, è sicuramente tempo sprecato, anche in termini di risparmio. Sono molte anche le ore in cui siamo connessi a internet, mediamente 5 anni della nostra vita.
Che ci piaccia oppure no, passiamo ben 11 anni davanti alla televisione. Per mangiare spendiamo invece circa 8.003 ore del nostro tempo, ma la nota dolente è ovviamente il lavoro. Lavoriamo in media oltre 100.000 ore che sommate ai 4 anni che passiamo al telefono (spesso anche per lavoro) e le 1000 ore in coda, rimane veramente ben poco spazio da dedicare al nostro tempo libero e ai nostri momenti più piacevoli e intimi. Questo ha portato inevitabilmente a ridurre il tempo dedicato alle coccole col partner… sceso negli ultimi anni ad una media di 658 ore.
Ecco perché dobbiamo considerare alcune soluzioni che ci semplificano la vita. Pensa che molto del tempo speso in coda (e parte di questo anche al telefono per lavoro) riguarda proprio la consueta fila agli sportelli di banca o della posta. Se vuoi qualcosa di più veloce e rapido forse è arrivato il momento di non perdere altro tempo! La SUPERACCOMANDATA può essere davvero un’alternativa concreta al tradizionale servizio di recapito di Poste Italiane. Con la SUPERACCOMANDATA basta fila alla posta, basta persone scortesi dietro al bancone. Un servizio rapido e affidabile. Puoi tranquillamente inviare la tua SUPERACCOMANDATA nelle edicole e nelle tabaccherie convenzionate. Puoi usufruire di questo servizio mentre ti gusti un caffè, giochi al Lotto o acquisti il giornale. E a conti fatti, il tempo medio passato in coda potrebbe veramente diminuire. Finalmente avrai più tempo libero da dedicare al tuo lavoro ma anche… ai tuoi momenti più intimi!

Per ulteriori informazioni sul servizio seguici sulla pagina dedicata www.superaccomandata.com.
Potrai chiedere un appuntamento – SENZA ALCUN IMPEGNO – compilando il form dedicato CLICCA QUI .

Sarai ricontattato dai nostri operatori!